Prot. 28000                                                                                            Montepulciano  8 LUGLIO  2019

OGGETTO: SISTEMA DI PAGAMENTO SERVIZI SCOLASTICI.

LE QUOTE RELATIVE AI SERVIZI SCOLASTICI POSSONO ESSERE SALDATE ENTRO IL 31 LUGLIO 2019 PRESSO:

UFFICIO S.P.I.C. del Comune di Montepulciano

dalle ore

alle ore

o   Lunedì - Martedì -  Mercoledì -  Giovedì - Venerdì

o   Lunedì - Mercoledì

CENTRI CIVICI

GIORNO

dalle ore

alle ore

CENTRO CIVICO STAZIONE

30 LUGLIO 2019

Martedì'

I PAGAMENTI SONO POSSIBILI INOLTRE TRAMITE:

PagoPA

L’utente dovrà entrare nella sezione “Servizi Online” raggiungibile anche direttamente a questo link:

http://montepulciano.soluzionipa.it/portal/, in basso a sinistra la pagina evidenzia il menù, del quale l’utente dovrà selezionare SEZIONE PRIVATA, e quindi la funzione REGISTRATI.

L’utente dovrà inserire i dati richiesti a video in modo che il sistema autentichi le informazioni. Successivamente si dovrà accedere alla sezione “SERVIZI SU RICHIESTA”, dove sarà possibile visualizzare le proprie posizioni e di conseguenza procedere al pagamento diretto ottenendo email di ricevuta.

Home Banking/Bonifico

Comune di Montepulciano IBAN: IT 10M 01030 25600 000000 394215, trasmettendo tempestivamente il CRO all’Ufficio Servizi alla Persona: e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Piazza Grande 1 – 53045 Montepulciano (SI) – tel. 0578/712225                                                                           www.comune.montepulciano.si.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.iano.si.it

Montepulciano Living