donna che passeggia tra gli uilvi
NOTIZIE 23 OTT 2024

Camminata tra gli Olivi 2024 a Montepulciano

Il 27 ottobre 2024 si terrà la nuova edizione della Camminata tra gli Olivi a Montepulciano, per l'8° giornata nazionale.

locandina vita indipendente
NOTIZIE 22 OTT 24

Bando aperto per il progetto “Vita indipendente” per persone con gravi disabilità

Bando aperto per il progetto "Vita indipendente" per persone con gravi disabilità

NOTIZIE 17 SET 2024

Destinazione Turistica Sostenibile: la campagna di ascolto continua

NOTIZIE 17 MAG 2024

Un questionario online per individuare percorsi educativi

La Rete documentaria senese utilizzerà un questionario online per individuare percorsi gratuiti di educazione di tipo non formale rivolti agli adulti. Spazio alle biblioteche e agli archivi nel Fondo sociale europeo+ 2021-2027.

NOTIZIE 15 MAG 24

Convocazione Commissione elettorale

Si rende noto che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno mercoledì 15 maggio 2024, alle ore 18.00.

NOTIZIE 31 LUG 2023

Montepulciano è destinazione turistica sostenibile

Il Comune di Montepulciano ha ottenuto, il 12 febbraio 2024, la certificazione di “Destinazione turistica sostenibile”.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!