piscina comunale di montepulciano stazione
COMUNICATI 19 OTT 2024

Piscina Comunale: lunedì 21 ottobre si torna in vasca

Nuova apertura della Piscina Comunale di Montepulciano Stazione, lunedì 21 ottobre 2024.

parcheggio porta de grassi
COMUNICATI 15 OTT 24

Riqualificata area di sosta vicino Porta de’ Grassi nel capoluogo

Recuperato uno spazio a ridosso della zona monumentale con sette parcheggi a servizio del centro storico e affaccio sulla Val d’Orcia.

immagine di musicisti e attori sul palco degli ex macelli a montepulciano
COMUNICATI 11 OTT 24

Lavori adeguamento impiantistica al Teatro Poliziano: stagione teatrale agli Ex macelli

La prossima stagione teatrale di Montepulciano si svolgerà presso l'auditorium degli Ex Macelli, in Piazza Moulins. Questa scelta si è resa necessaria a causa di alcuni lavori necessari di adeguamento dell'impiantistica antincendio del Teatro Poliziano.

immagine del lago di montepulciano
COMUNICATI 09 OTT 2024

Una giornata al Lago di Montepulciano su migrazioni uccelli

Domenica 6 ottobre appuntamento presso il centro visite della Riserva Naturale per gli appassionati di natura e di biodiversità.

persone che corrono lungo strade in mezzo ai vigneti di montepulciano
COMUNICATI 07 OTT 2024

Grande successo per la VII Edizione della MontepulcianoRun

Lorenzo Ricci e Alice Guerra vincono la maratona della MontepulcianoRun. 21 paesi rappresentati, quasi mille partecipanti. Il Sindaco Angiolini: “Sport e benessere connubio perfetto per far conoscere il nostro magnifico territorio”.

COMUNICATI 04 OTT 2024

Patrizia La Porta è la nuova Direttrice del Museo Civico

La neo Direttrice ha diretto i Musei Civici di San Gimignano, Colle di Val d'Elsa e Casole d’Elsa, collaborando inoltre come consulente con le direzioni dei musei di Volterra e Massa Marittima.

COMUNICATI 02 OTT 2024

Bilancio: finanziati i lavori al ponte di Via Cappelli e scavi di Fontegrande

Approvata la variazione di bilancio per finanziare investimenti in infrastrutture, sport e cultura. Via libera anche al bilancio consolidato.

COMUNICATI 02 OTT 2024

Una conferenza sull’evoluzione della donna nel fumetto

Incontro aperto a tutti, sabato 5 ottobre, presso la Sala Bozzini della Biblioteca Comunale di Montepulciano, in Piazza Grande.

COMUNICATI 01 OTT 2024

Presentato un nuovo podcast sugli Etruschi

Un ciclo di episodi in formato audio e video per approfondire la civiltà etrusca, a partire dalle domande degli studenti dei Licei Poliziani. Angiolini: “Un nuovo prodotto editoriale rivolto soprattutto alle nuove generazioni".

COMUNICATI 25 MAG 2024

Una targa in memoria del piccolo Maurizio Ciuffi alla Scuola dell’Infanzia di Abbadia

Ricordato il nobile gesto della famiglia del bambino, scomparso a soli 7 anni nel 1944, che decise di realizzare un asilo per la comunità di Abbadia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!