Speciale tasse, imposte e tributi: tutte le informazioni utili

Dettagli della notizia

In un unico spazio, gli atti, le informazioni e la modulistica relativa all'argomento tasse, imposte e tributi

Data:

14 Marzo 2024

Tempo di lettura:

dei fogli su un tavolo con sopra una penna e una calcolatrice

Descrizione

In un unico spazio, gli atti, le informazioni e la modulistica relativa all'argomento.

In questa sezione dedicata, si trovano tutte le informazioni necessarie per comprendere e gestire al meglio tasse, imposte e tributi a livello comunale. L'obiettivo è fornire uno strumento utile per orientarti nel sistema tributario locale e rispettare gli adempimenti fiscali in modo semplice e trasparente.

Per le seguenti imposte e tasse è possibile contattare la Montepulciano Servizi srl, che è posto in Piazza Grande 7 - Palazzo del Capitano, primo piano.

Ricevimento al pubblico: lunedì, martedì e venerdì, dalle 9:00 alle 13:00. Mercoledì, dalle 15:00 alle 17:30.

Telefono: 0578 712462 o 0578 712403 - Attenzione: Le telefonate dirette sono consentite: dal lunedì al venerdi, dalle 11:00 alle 13:30; il lunedì e il mercoledì, dalle 15:00 alle 17:30. In orari diversi, risponde il centralino del Comune 0578 7121. Sito web di riferimento: http://www.montepulcianoservizi.it

Per informazioni generali, modulistica, consegna pratiche, pagamenti: Sportello Per Il Cittadino (SPIC) - Municipio, Piazza Grande 1.

Link Utili:

CANONE UNICO PATRIMONIALE

IMU

TARI

Imposta di Soggiorno

Addizionale Irpef

Ultimo aggiornamento: 21/10/2024, 12:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!