Piscina Comunale: lunedì 21 ottobre si torna in vasca

Dettagli della notizia

Nuova apertura della Piscina Comunale di Montepulciano Stazione, lunedì 21 ottobre 2024.

Data:

19 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

piscina comunale di montepulciano stazione

Descrizione

Si inizia con il nuoto libero, i corsi per adulti e bambini a partire da mercoledì 23 ottobre.

L'Amministrazione Comunale di Montepulciano annuncia la riapertura al pubblico della Piscina Comunale di Montepulciano Stazione, prevista per lunedì 21 ottobre 2024 per il nuoto libero. I corsi per adulti e bambini inizieranno invece da mercoledì 23 ottobre. La piscina offrirà una vasta gamma di attività per tutte le età, con diverse formule di iscrizione e corsi dedicati a bambini e adulti. I gestori fanno sapere che è attiva una promozione speciale per le iscrizioni, aperte già da alcuni giorni: fino al 30 ottobre sarà possibile pagare la quota associativa alla tariffa promozionale di 1 euro, necessaria per accedere ai vari corsi o al nuoto libero.

«Finalmente torna a disposizione di tutti la Piscina Comunale di Montepulciano Stazione, dopo alcuni interventi di miglioramento degli impianti e relativi collaudi – dichiarano il Sindaco Michele Angiolini e l’Assessore con delega alla Cultura dello Sport, Alberto Millacci (in foto con uno dei nuovi gestori) –. Il nostro obiettivo è che la piscina comunale rimanga un punto di riferimento per tutta la comunità, garantendo continuità nella gestione per i prossimi anni. Si tratta di un servizio molto atteso, non solo dai poliziani, poiché la piscina è utilizzata da un territorio ben più vasto. Inoltre, contribuisce a promuovere il benessere fisico dei nostri cittadini, offrendo uno spazio accessibile a tutti, dai bambini agli adulti».

Come già comunicato, in queste settimane sono stati pianificati e completati alcuni interventi di miglioramento dell’impianto, concordati tra l’Amministrazione Comunale e la SSD Officina del Nuoto, il soggetto che si è aggiudicato la gestione dell’impianto per i prossimi sei anni, al fine di offrire un ambiente sempre più confortevole ed efficiente agli utenti.
Orari. Gli orari di apertura dell’impianto sono i seguenti: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato: dalle 9:00 alle 21:00; martedì e giovedì: dalle 12:00 alle 21:00; domenica: dalle 9:00 alle 13:00.
Nei prossimi giorni sarà organizzato un Open Day per presentare le attività alla cittadinanza. Intanto, il gestore fa sapere che i corsi per bambini si terranno dal lunedì al venerdì, con i seguenti turni: 16:30, 17:15, 18:00, 18:45; il sabato: 10:00, 10:45. I corsi per adulti si svolgeranno dal lunedì al giovedì, con turni alle 19:30 e alle 20:20. Come anticipato, solo per questa settimana i corsi inizieranno mercoledì.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria della SSD Officina del Nuoto al numero 351 8284245 o recarsi direttamente presso l’impianto, in Via Roma 8, Montepulciano Stazione.

Ultimo aggiornamento: 19/10/2024, 13:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!