Pagamento canone lampade votive anno 2024

Dettagli della notizia

Si informano i Signori contribuenti che nei prossimi giorni riceveranno l'avviso in modalità PagoPA per il pagamento del CANONE LAMPADE VOTIVE ANNO 2024. Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 15 novembre 2024 utilizzando l’avviso PagoPA compilato.

Data:

07 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

grafica con scritto avviso e sullo sfondo il palazzo comunale di montepulciano

Descrizione

Il pagamento può essere effettuato attraverso le seguenti modalità PagoPA: PAGA SUL SITO O CON LE APP del Comune di Montepulciano, della tua Banca, di Poste italiane o degli altri canali di pagamento: APP IO. Si potrà pagare in contanti,
con carte di credito o conto corrente con CBILL. , presso la Banca, gli Uffici Postali, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato. Presso lo sportello del cittadino del Comune di Montepulciano solo con carte.

Qualora vengano rilevate delle discordanze tra i dati in nostro possesso e i nominativi intestati alla S.V. si invita a comunicare le variazioni rilevate per poter aggiornare la banca dati.

Si informa che dall’anno 2015 il Comune di Montepulciano ha affidato la gestione dell’elaborazione del ruolo per il servizio lampade votive alla società Montepulciano Servizi S.r.l. che svolge la propria attività presso la sede del Comune –Palazzo del
Capitano, Piazza Grande n. 7.

Gli Uffici sono aperti il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:30; recapiti telefonici 0578/712403 e- mail: montepulcianoservizi.ufficioentrate@comune.montepulciano.si.it.

 

Qui è possibile scaricare l'avviso in PDF

LAMPADE_VOTIVE_INFORMATIVA_SITO_2024

Ultimo aggiornamento: 11/10/2024, 13:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri