Manutenzione Straordinaria delle Strade Comunali

Dettagli della notizia

Avviso per lavori di asfaltatura su alcuni tratti stradali: via di Martiena a Montepulciano, via di Nottola a Montepulciano Stazione e via Emilia a Gracciano.

Data:

18 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

persone e mezzi che asfaltano una strada

Descrizione

Si comunica che questa settimana saranno eseguiti dei lavori di asfaltatura su alcuni tratti stradali particolarmente deteriorati: via di Martiena (circa 960 metri) a Montepulciano, via di Nottola (circa 1.100 metri) nella frazione di Montepulciano Stazione, e nel tratto esterno al centro abitato di Gracciano lungo via Emilia. Si invitano i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a rispettare le indicazioni sul posto per garantire la sicurezza durante i lavori.

Via di Martiena (Montepulciano):
Dal 22 al 23 ottobre 2024, dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, verrà istituito un divieto di transito per tutte le categorie di veicoli nel tratto compreso tra il civico 32 (Chiesa di Martiena) e l'intersezione con via dell’Acquapuzzola.
Al termine di questa prima fase, il cantiere si sposterà nel tratto tra via dell’Acquapuzzola e via dello Stadio, dove sarà attivato un senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri, con limite di velocità fissato a 30 km/h.

Via di Nottola e Via Emilia:
Una volta completato l'intervento su via di Martiena, i lavori si sposteranno su via di Nottola e successivamente su via Emilia. Dal 23 al 25 ottobre 2024, dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 18:00, verrà istituito un senso unico alternato di circolazione, regolato da semaforo o movieri, con limite di velocità di 30 km/h. L'intervento interesserà singoli tratti stradali, in base allo stato di avanzamento dei lavori.
L'importo complessivo dei lavori è di oltre 228.000 euro.

Le tempistiche sopra indicate potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo avverse.

Per ulteriori dettagli, scaricare le ordinanze della Polizia Municipale n. 188/2024 e n. 189/2024.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2024, 14:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!