Lavori di RFI al passaggio a livello, chiusa strada in loc.Fonte al Giunco

Dettagli della notizia

Divieto di transito da lunedì 18 fino a domenica 24 marzo, prevista viabilità alternativa.

Data:

14 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

A partire dalle ore 8 di lunedì 18 marzo sarà chiusa la viabilità in via di Fonte al Giunco, nel Comune di Montepulciano, all’altezza dell’intersezione del Passaggio a livello situato al km 186+208 sulla linea ferroviaria Siena- Chiusi, per consentire ad RFI l’esecuzione di interventi di risanamento del binario ferroviario in corrispondenza del Passaggio a livello. La conclusione dei lavori è prevista per domenica 24 marzo, alle ore 18.
La chiusura si rende necessaria al fine di consentire lo svolgimento dei lavori, in modo da garantire la necessaria sicurezza pubblica, oltre che per esigenze di carattere tecnico.
L’ordinanza della Polizia Municipale di Montepulciano specifica che sarà comunque consentita una viabilità alternativa esistente, in modo da garantire il passaggio, anzitutto ai residenti e ai mezzi di soccorso. Per agevolare il transito, in riferimento al periodo di chiusura sopraindicato, sarà predisposta ed installata idonea segnaletica di deviazione, riportante gli itinerari di viabilità alternativa, a spese e cura della impresa esecutrice i lavori per conto di RFI.

Qui è possibile leggere l'ordinanza

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 10:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!