Divieto di transito temporaneo in un tratto di via Matteotti, 9 e 10 maggio

Dettagli della notizia

A seguito della richiesta di Nuove Acque Spa finalizzata a consentire l'esecuzione dei lavori di scavo per nuovo allacciamento acquedotto in via Giacomo Matteotti n. 22, si rende necessaria la istituzione temporanea del divieto di transito,

Data:

07 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

A seguito della richiesta di Nuove Acque Spa finalizzata a consentire l'esecuzione dei lavori di scavo per nuovo allacciamento acquedotto in via Giacomo Matteotti n. 22, si rende necessaria la istituzione temporanea del divieto di transito a tutte le categorie di veicoli in via Giacomo Matteotti – tratto compreso tra via F.lli Rosselli e il civico 24 - dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00, dei giorni 9 e 10 maggio 2024.
Al tempo stesso verrà istituito, per residenti e frontisti, il doppio senso di circolazione nella medesima via G.Matteotti, nel tratto compreso tra il civico 24 e la intersezione con via 6 aprile.
Si evidenzia inoltre come, attraverso via 6 Aprile, resta garantita la completa accessibilità alla locale caserma della Polizia Stradale.
L'ordinanza della Polizia Municipale prevede, anche che, in caso di necessità dovrà essere garantito il transito ai mezzi di soccorso e/o di polizia.

Leggi l'ordinanza

Ultimo aggiornamento: 17/05/2024, 09:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri