Approvato il Calendario per la Pesca dilettantistica nel Lago di Montepulciano

Data:

23 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

bancone di legno con sopra canna da pesca e ami

Descrizione

Con deliberazione della Giunta Comunale n. è stato pubblicato l'allegato calendario per l’esercizio della pesca dilettantistica nelle acque del Lago di Montepulciano, per l’anno 2024. Si ricorda che per esercitare la pesca dilettantistica in questo lago, oltre al pagamento della tassa di concessione comunale, è necessario il possesso della licenza di pesca accompagnato dal permesso, che è rilasciato dal Centro Visite La Casetta e/o dal Comune di Montepulciano. Nell'allegato, pubblicato qui di seguito in formato pdf, sono contenute tutte le informazioni. Se ne raccomanda, pertanto, l'attenta lettura.

Per accedere al sito internet della Riserva Naturale del Lago di Montepulciano, andare al link pubblicato qui di seguito: https://www.riservalagodimontepulciano.it/

Ultimo aggiornamento: 23/10/2024, 10:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!