Descrizione
Il pagamento del Saldo può essere effettuato in un’ unica soluzione entro il 30 novembre oppure in due rate: PRIMA RATA scadenza 30 novembre; SECONDA RATA scadenza 31 dicembre 2024.
DEVE essere assolto esclusivamente con il modello F24, allegato all'avviso, pagabile presso gli uffici postali, bancari o tramite gli appositi servizi di pagamento online.
Per informazione rivolgersi al Comune di Montepulciano (SI), presso la MONTEPULCIANO SERVIZI S.r.l – Ufficio Entrate - Piazza Grande n.7 – Palazzo del Capitano nei seguenti orari di apertura al pubblico:
Lunedì 9.00 – 13.00
Martedì 9.00 – 13.00
Mercoledì 15.00 – 17.30
Giovedì CHIUSO
Venerdì 9.00 – 13.00
Sabato CHIUSO
Al numero telefonico : 0578/712462 - dal lunedì al venerdì: dalle 11:00 alle 13:30; il lunedì e il mercoledì: dalle 15:00 alle 17:30.
All'indirizzo e-mail : montepulcianoservizi.ufficioentrate@comune.montepulciano.si.it .
Al predetto riferimento sarà inoltre possibile comunicare eventuali errori o variazioni dei dati dell'utenza intestata mediante la modulistica appositamente predisposta oppure inviare reclami in ordine all'applicazione della tassa.
Ulteriori notizie alla pagina internet: https://www.comune.montepulciano.si.it/tributi/tari/