Come richiedere ad ENEL un intervento sull’illuminazione pubblica

Dettagli della notizia

App, Numero verde e email per segnalare un guasto e richiedere un intervento ad ENEL sulla pubblica illuminazione nel territorio del Comune di Montepulciano.

Data:

05 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si ricorda alla cittadinanza che è possibile segnalare guasti e disservizi sull'illuminazione pubblica in modo ancora più rapido e innovativo. Oltre al tradizionale numero verde 800 901050 (attivo 24 ore su 24, tutti i giorni) e all’indirizzo email sole.segnalazioni@enel.com, i cittadini possono utilizzare anche la App Yourban di Enel X, società che gestisce l’illuminazione pubblica nel nostro Comune.

Scaricabile gratuitamente dagli app store ufficiali di Google e Apple, l’app Yourban permette di inviare segnalazioni geolocalizzate semplicemente posizionandosi nelle vicinanze del punto luce non funzionante. Attraverso l'app, è possibile monitorare lo stato della segnalazione e contribuire attivamente al miglioramento dell'illuminazione pubblica nel nostro Comune.

Invitiamo tutta la cittadinanza a utilizzare questo strumento pratico e innovativo, per un servizio sempre più efficiente e tempestivo.

card per segnalzione guasti enel  x

 

Ultimo aggiornamento: 05/11/2024, 08:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri