Un questionario online per individuare percorsi educativi

Dettagli della notizia

La Rete documentaria senese utilizzerà un questionario online per individuare percorsi gratuiti di educazione di tipo non formale rivolti agli adulti. Spazio alle biblioteche e agli archivi nel Fondo sociale europeo+ 2021-2027.

Data:

17 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La Rete documentaria senese utilizzerà un questionario online per individuare percorsi gratuiti di educazione di tipo non formale rivolti agli adulti. Spazio alle biblioteche e agli archivi nel Fondo sociale europeo+ 2021-2027.

La Rete documentaria senese (ReDoS) – la Rete delle biblioteche e degli archivi della provincia di Siena di cui la Biblioteca comunale di Montepulciano fa parte, promuove un questionario per individuare e comprendere gli interessi e le necessità formative della popolazione adulta, con l’obiettivo di mettere a disposizione nuove opportunità formative, contrastare la povertà educativa e favorire l’inclusione sociale.

"Fondo sociale europeo+ 2021-2027 – Azione 2.F.10 – Adulti in-formati. Progetti di educazione degli adulti nelle biblioteche e negli archivi”, è il bando che per la prima volta individua come beneficiari le biblioteche e gli archivi, prevede l’attivazione di percorsi gratuiti di educazione di tipo non formale rivolti agli adulti.

È possibile compilare il questionario online fino al 15 giugno 2024 collegandosi alla pagina https://bit.ly/adultinformati . 

Ultimo aggiornamento: 29/05/2024, 08:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri