Regolamento Organizzazione Uffici e Servizi Comunali (ottobre 2021).
APPROVATO con:
delibera di Giunta Comunale n.334/2012
MODIFICATO con:
Delibera della Giunta Comunale n. 154 del 20.05.2019 -” Modifica del Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e Servizi Comunali- Approvazione” (Link)
MODIFICATO con:
Delibera della Giunta Comunale n. 247 del 07.10.2019- “Regolamento per l’ordinamento degli Uffici e dei Servizi- Modifica e approvazione appendice su regime di Trasparenza”
Delibera di Giunta n.247/2019.
MODIFICATO e ADEGUATO con:
Delibera della Giunta Comunale n. 282 del 25.11.2019- “Regolamento organizzazione Uffici e Servizi Comunali- art.124 – Modifica e Adeguamento- Determinazioni”
Delibera di Giunta n.282/2019.
MODIFICATO e ADEGUATO con:
Delibera di Giunta n.103/2020.
MODIFICATO e ADEGUATO con:
Pagina aggiornata il 06/11/2024