Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi

Regolamento Organizzazione Uffici e Servizi Comunali (ottobre 2021).

APPROVATO con:

delibera di Giunta Comunale n.334/2012

MODIFICATO con:

Delibera della Giunta Comunale n. 154 del 20.05.2019 -” Modifica del Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e Servizi Comunali- Approvazione” (Link)

Allegato A

Allegato B

MODIFICATO con:

Delibera della Giunta Comunale n. 247 del 07.10.2019- “Regolamento per l’ordinamento degli Uffici e dei Servizi- Modifica e approvazione appendice su regime di Trasparenza”

Delibera di Giunta n.247/2019.

Delibbera di Giunta n. 272 del 18.11.2019 “INTEGRAZIONE per costituzione ufficio per i procedimenti disciplinari ai sensi dell’art. 55 bis del D.Lgs 165/ 2001 e SS.MM.II”

MODIFICATO e ADEGUATO con:

Delibera della Giunta Comunale n. 282 del 25.11.2019- “Regolamento organizzazione Uffici e Servizi Comunali- art.124 – Modifica e Adeguamento- Determinazioni”

Delibera di Giunta n.282/2019.

MODIFICATO e ADEGUATO con:

Delibera di Giunta n.103/2020.

MODIFICATO e ADEGUATO con:

Delibera di Giunta n.188/2021.

Pagina aggiornata il 06/11/2024

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