Domenica 20 ottobre 2024, Montepulciano ospiterà l'edizione annuale di "Autunno in Fiera - Mercato merceologico straordinario", che si terrà nella zona del Giardino di Poggiofanti, Piazza Don Minzoni e Porta al Prato. L'iniziativa è promossa dall'Unione Polisportiva Poliziana, con il patrocinio del Comune di Montepulciano.

Per garantire il regolare svolgimento dell'evento, la Polizia Municipale, su richiesta dell'Unione Polisportiva Poliziana A.S.D., ha disposto il divieto di traffico e sosta (con rimozione forzata) nelle seguenti vie e piazze: Piazza Don Minzoni; Viale San Gallo e Piazza Sant'Agnese. Le restrizioni saranno in vigore dalle ore 7:00 alle ore 20:00 di domenica 20 ottobre 2024.

Durante la giornata, il servizio pubblico del "Pollicino", per raggiungere la parte alta della città, sarà deviato su viale 1° Maggio, via Oriolo, via dei Filosofi e via di Collazzi.

Per ulteriori informazioni: www.unionepoliziana.net - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare il numero 0578 716835.

Per leggere l'ordinanza cliccare al seguente link