Per consentire i lavori di ripristino definitivo del manto stradale di Viale Piero Calamandrei a Montepulciano, resisi necessari in conseguenza dei numerosi interventi che hanno interessato la medesima strada (es. rete idrica, gas, fibra ottica, ecc.), saranno apportate le seguenti modifiche temporanee alla viabilità:

- Istituzione temporanea del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o movieri, su singoli tratti, in base allo stato di avanzamento dei lavori;
- Istituzione temporanea del limite massimo di velocità di 30 km/h per tutte le categorie di veicoli.

I lavori, salvo maltempo, inizieranno giovedì 3 ottobre 2024, di conseguenza tali modifiche saranno in vigore dalle ore 9:00 alle ore 18:00, dal 3 al 5 ottobre 2024, e comunque fino al termine dei lavori, lungo la Strada Provinciale S.P. 17/a "Trav. di Montepulciano", dal km 3+600 al km 5+300 (dalla Vecchia Cantina a Piazza Sant'Agnese).

Si specifica che il costo dei lavori è sostenuto dalle aziende che hanno, nel tempo, eseguito i lavori sul manto stradale in oggetto, ovvero Nuove Acque S.p.a, Centria srl e Terrecablate Reti e Servizi S.r.l.

Per leggere l'ordinanza completa della Polizia Municipale, cliccare qui -> Ordinanza_178_ASFALTI_CALAMANDREI__2024.pdf