Immagine di Testata

Si ricorda che c'è tempo fino al prossimo 31 agosto 2024 per presentare la domanda per ottenere le esenzioni dal pagamento della TARI per il 2024, per coloro che hanno un ISEE di massimo 10mila euro.

Questo a seguito dell'approvazione nel consiglio comunale del 29 giugno 2024 delle tariffe TARI 2024 e relative esenzioni (Deliberazione di Consiglio n. 31 del 29/06/2024

LA RICHIESTA DI ESENZIONE PU0' ESSERE PRESENTATA SOLO TRAMITE ISTANZA ONLINE, AL SEGUENTE LINK: https://servizi.comune.montepulciano.si.it/portal/servizi/moduli/143/modulo

ATTENZIONE: la domanda deve essere presentata tramite SPID o carta d'identità elettronica (CIE) dall'intestatario dell'utenza.

Lo SPID può essere richiesto anche in Comune. Si ricorda che per questa procedura è obbligatorio  l’appuntamento, prenotandosi al link https://www.comune.montepulciano.si.it/contatti/agende e scegliendo l'opzione "Prenotazione SPID" ( www.comune.montepulciano.si.it -> Contatti -> Agende -> Prenotazioni SPID ), o per telefono, chiamando il n. 0578 7121.

Si fa presente che per richiedere lo SPID è necessario presentarsi allo sportello disponendo di un indirizzo e-mail personale, del proprio cellulare, di un documento di identità in corso di validità (carta d'identità, passaporto o patente) e della tessera sanitaria-carta nazionale dei servizi (TS-CNS) in corso di validità. Non è ammessa la delega.