Si comunica che, a seguito della riscontrata presenza di acque nere/saponose nel collettore acque chiare della pubblica fognatura, con la presente si avvisano tutti i residenti di via Ferruccio Parri, via Duccio Galimberti e via della Spinella, che l’Amministrazione Comunale ha avviato, in data 26/06/2024 (prot. 23048) un procedimento per la verifica, presso le abitazioni esistenti nella zona individuata tra le sopra citate vie, della sussistenza di eventuali malfunzionamenti/difformità degli scarichi delle singole unità immobiliari.

Nel più breve tempo possibile e comunque non oltre il termine di 30 giorni dalla data del presente avviso, verrà definita la calendarizzazione dei sopralluoghi presso le abitazioni coinvolte. I sopralluoghi saranno effettuati da parte di personale
dell’Ente in intestazione congiuntamente a personale della Soc. Nuove Acque, iniziando da Via Ferruccio Parri.

Verrà inoltrata, ad ogni soggetto direttamente interessato, comunicazione tramite Raccomandata A.R. con indicazione della data e ora del sopralluogo.

Analoga comunicazione cartacea verrà affissa nelle vie sopra richiamate, al fine di favorire la massima conoscenza dell'avviso.

Per informazioni e chiarimenti contattare l’Area Manutenzioni, Patrimonio e Ambiente del Comune (tel 0578/712255-239).

Qui è possibile leggere l'avviso in oggetto -> AVVISO_acque_nere_Giugno2024.pdf