Si comunica che, al fine di consentire lo svolgimento delle funzioni elettorali che vedono il Seggio n.1 allestito nella sala del Consiglio Comunale, nel pomeriggio di domani, sabato 8 giugno 2024, e per tutta la giornata di domenica 9 giugno, non sarà possibile accedere alla terrazza e alla torre del Palazzo Comunale. Sarà inoltre chiuso il punto di Informazione e Accoglienza Turistica della ProLoco Montepulciano APS, presente al piano terra.

Sabato 8 e domenica 9 l'accesso al Palazzo Comunale sarà riservato agli elettori del Seggio n.1 e a tutti i cittadini che hanno necessità di ritirare la tessera elettorale presso l'Ufficio Elettorale (orari: sabato dalle 9 alle 23 e domenica dalle 7 alle 23).