Il Comune di Montepulciano ha pubblicato l'avviso pubblico per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2023 (contributo affitto). Le domande dovranno pervenire entro il 31 luglio 2023. Possono partecipare al bando i residenti nel Comune di Montepulciano titolari di regolare contratto di locazione ad uso abitativo riferito all’alloggio in cui si ha la residenza, regolarmente registrato, oltre ad altri requisiti previsti dal bando, in possesso di certificazione valida dalla quale risulti un valore ISE (Indicatore della Situazione Economia) non superiore a euro 32.048,52.

L’intervento, per la prima volta sostenuto esclusivamente da risorse di bilancio dell’ente, mira a sostenere soggetti in difficoltà nell’integrazione del canone di locazione.

Qui è possibile scaricare il bando -> BANDO_PER_PUBBLICAZIONE.pdf

Qui è possibile scaricare la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà -> DICHIARAZIONE_SOSTEGNO_REDDITO.docx

La modalità di presentazione della domanda on-line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Coloro che intendono partecipare al presente avviso devono utilizzare ESCLUSIVAMENTE la procedura attiva sul link presente nel sito all’indirizzo https://servizi.comune.montepulciano.si.it/portal/servizi/moduli/99/modulo secondo le modalità ivi descritte.