Sono pubblicati i seguenti avvisi per l'assunzione di n.1 istruttore di vigilanza e n.1 funzionario amministrativo contabile rivolti unicamente ai candidati risultati idonei nell’elenco approvato dall’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese con determinazione dirigenziale n. 824/2022.

La domanda di partecipazione va prodotta con il sistema di istanze on line all'interno della pagina https://servizi.comune.montepulciano.si.it/.

1) Interpello per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Istruttore di Vigilanza – Area istruttori - presso il Comune di Montepulciano da assegnare all’Area Polizia Municipale, rivolto unicamente ai candidati risultati idonei nell’elenco approvato dall’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese con determinazione dirigenziale n. 824/2022, e pubblicato sul sito istituzionale dell’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese stessa.

Qui è possibile leggere l'interpello -> avviso_interpello_C_PM.pdf

2) Interpello per per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Funzionario Amministrativo-Contabile – Area Funzionari - presso il Comune di Montepulciano da assegnare alla Segreteria Generale, rivolto unicamente ai candidati risultati idonei nell’elenco approvato dall’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese con determinazione dirigenziale n. 824/2022, e pubblicato sul sito istituzionale dell’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese stessa.

Qui è possibile leggere l'interpello -> avviso_interpello_D_amministrativo.pdf