Autolinee Toscane fa sapere che per le festività del 25 aprile e 1° maggio i servizi di trasporto pubblico locale saranno rimodulati. Martedì 25 aprile i bus seguiranno l’orario festivo in ogni area del territorio regionale. Lunedì 1° maggio il servizio sarà variato a seconda dei territori: nei Comuni di Chiusi, Chianciano Terme e Montepulciano il servizio urbano ed extraurbano sarà sospeso.

Per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti, Sei Toscana fa sapere che nei comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare - tra i quali Montepulciano - martedì 25 aprile tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente. Mentre resteranno chiusi al pubblico, su tutto il territorio provinciale, i centri di raccolta e le stazioni ecologiche e anche il numero verde non sarà attivo (800.127484).