L'Amministrazione Comunale, a sostegno delle politiche sociali indispensabili per contrastare la profonda crisi economica che sta attraversando con effetti devastanti il nostro paese, intende proseguire il "Progetto per inserimenti per disagio sociale" - in favore di soggetti che si trovano in disagio sociale/economico - in attività e servizi del Comune/Aziende/Associazioni del territorio.
Pertanto, i soggetti che si trovano in particolari situazioni di disagio sociale/economico possono rivolgersi al Servizio Sociale della Società della Salute Valdichiana per presentare domanda per accedere al "Progetto per disagio sociale", che prevede un sussidio di assistenza, che verrà erogato mensilmente a fronte di un inserimento presso Enti, Aziende Private o Associazioni del territorio.
I soggetti verranno individuati dal Servizio Sociale sulla base dei regolamenti di accesso ai servizi sociali vigenti. Tutti i dettagli sono comunque contenuti nell'avviso, che è pubblicato, in formato pdf, in fondo a questo articolo. Per ogni informazione e chiarimento è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi alla Persona (0578 712227 - 712225 - 712249) o all' Ufficio del Segretariato Sociale presso la Società della Salute (0578 713213 - 713285)