Domenica 15 ottobre a Montepulciano si terrà "Autunno in fiera - Mercato merceologico straordinario" nella zona del Giardino di Poggiofanti, Piazza Don Minzoni e Porta al Prato. Si tratta di una iniziativa promossa dall'Unione Polisportiva Poliziana, con il patrocinio del Comune di Montepulciano.

Al fine di consentire lo svolgimento della suddetta manifestazione, a seguito della richiesta della Unione Polisportiva Poliziana A.S.D., la Polizia Municipale ha disposto di vietare il traffico e la sosta, con rimozione forzata, per il giorno di domenica 15 ottobre 2023, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, nelle seguenti vie e piazze per permettere l'allestimento della fiera: Piazza Don Minzoni, Viale San Gallo, Piazza Sant'Angese.

Nella giornata, il servizio pubblico del pollicino, per raggiungere la parte alta della città, sarà deviato per viale 1° Maggio, via Oriolo, via dei Filosofi e via di Collazzi.

E' possibile consultare l'ordinanza qui -> AUTUNNO_IN_FIERA_ordinanza.pdf