Immagine di Testata

Un bambino e il titolo dell'articolo

Si rende noto che dal giorno 9 maggio 2022 sono aperte le iscrizioni per l'ammissione agli Asili Nido Comunali, per i posti che si renderanno disponibili a partire da Settembre 2022, di bambini di ambo i sessi, in età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni, residenti nel territorio di Montepulciano.

Attenzione: gli interessati dovranno presentare - entro il giorno 30 Maggio 2022 - domanda di iscrizione da redigere su apposito modello (pubblicato, in formato pdf, anche in fondo a questo articolo). Le domande dovranno pervenire via PEC da inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Saranno accettate anche domande che perverranno, entro lo stesso termine, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Resta inteso che, in tal caso, il rischio del recapito della domanda rimane a esclusivo carico del mittente, che è tenuto a verificare il corretto ricevimento della stessa da parte del Consorzio Arché. In nessun caso detto Consorzio sarà da ritenersi responsabile qualora, per qualsiasi ragione, la domanda non giunga a destinazione.

In ogni caso, si consiglia di leggere con attenzione il bando, che contiene tutte le informazioni.

BANDO_SETTEMBRE_2022.pdf

Domanda_Iscrizione_2022_2023.pdf