Alcuni ingranaggi e il titolo dell'articolo

Pubblicata la graduatoria definitiva - Il Comune di Montepulciano bandisce un concorso pubblico per esami per la copertura di  n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di "Collaboratore Professionale Tecnico - Autista" Cat. B3 presso l'Area Manutenzione Patrimonio Lavori Pubblici.

Tutti i dettagli sono contenuti nel bando, che è pubblicato qui di seguito in formato pdf. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata inderogabilmente nel giorno 16 marzo 2022.

bando_collprofle_tecnico_autista_b3_2022.pdf

Qui di seguito è pubblicato, in formato pdf, l'avviso di convocazione alla prova orale
AVVISO_CONVOCAZIONE_PROVA_ORALE.pdf

Qui di seguito sono pubblicati, in formato pdf, l'elenco dei candidati ammessi e di quelli non ammessi alla prova orale.

CANDIDATI_AMMESSI_PROVA_ORALE.pdf
CANDIDATI_NON_AMMESSI_PROVA_ORALE.pdf

Qui di seguito è pubblicata la scheda con il dettaglio relativo alla prova pratica

Qui di seguito è pubblicato, in formato pdf, l'elenco dei candidati ammessi alla prova pratico-attitudinale con giorni, orari e luoghi di svolgimento delle prove.

elenco_candidati_ammessi_prova_pratico_attitudinale.pdf

Qui di seguito sono pubblicate, in formato .pdf, le informazioni relative alla prova pratica-attitudinale

dettaglio_prova_pratica_acc.pdf

Qui di seguito è pubblicata, informato .pdf, la graduatoria definitiva