Il Comune di Montepulciano rende noto che intende verificare l'eventuale interesse da parte di Associazioni di volontariato  - con finalità statutarie rivolte alla tutela di beni ambientali e con esperienza in attività inerenti parchi/riserve naturali di Enti Pubblici - alla stipula di una convenzione per il centro visite del lago di Montepulciano, sito nel Comune di Montepulciano in loc. Casetta, mediante la presentazione di progetti di valorizzazione (anche nella modalità della co-organizzazione e co-progettazione) e di gestione integrata e sinergica del bene immobile, che ne assicurino migliori condizioni di fruizione pubblica, utilizzazione e redditività. Tutti i dettagli per la presentazione di detti progetti è contenuto nel bando, che è pubblicato nella apposita sezione del sito internet di questo Comune.

A questo si può a questa sezione si può anche accedere direttamente cliccando sul pulsante verde